Riscaldati con i Warmers!

In: Blog Data: martedì, dicembre 13, 2016 Comment: 0 Visualizzazioni: 800

L'inverno sta arrivando e ciclicamente porta il freddo stagionale...

La difficoltà nello svolgere un determinato tipo di movimento possono diventare elevate in caso di basse temperature che impediscono il regolare svolgimento delle attività giornaliere.

Per combattere queste problematiche vi proponiamo oggi i Warmers, la soluzione ideale per combattere il gelo autunnale (e non solo)! Semplici da utilizzare, offrono una sensazione di calore immediata permettendo di svolgere le azioni quotidiane nel tempo libero, durante lo sport, a lavoro e in moltissimi altri ambiti. I materiali naturali fanno in modo che il prodotto si riscaldi al semplice contatto con l'aria.

Per le Mani

Se il freddo blocca la tua manualità non permettendoti il normale svolgimento del tuo lavoro ti consigliamo lo SCALDAMANI HAND WARMER (001487)

Per i piedi

Non riesci più a concederti le tue classiche passeggiate giornaliere a causa dell'eccessivo gelo? In questo caso la soluzione ideale è lo SCALDA PIEDI TOE WARMER (001487.01)

Per il corpo

Infine se ciò che cerchi è un tepore che possa avvolgerti in modo più globale, la scelta deve ricadere sul SCALDA CORPO BODY WARMER (001487.02)

Commenti

Lascia il tuo commento