Top 4 giochi invernali!

In: Blog Data: martedì, gennaio 3, 2017 Comment: 0 Visualizzazioni: 1400

L'inverno è ormai arrivato ed oggi vogliamo proporvi la nostra personale top 4 dei migliori giochi invernali per i più piccoli:

4° SLITTINO

Al quarto posto troviamo un classico per tutti i bimbi (ma non solo), il gioco dello slittino! Se stai cercando qualche attività semplice per fare divertire i tuoi piccoli e trascorrere qualche giornata all'insegna del divertimento questo è quello che fa per te. La semplicità nel gestire questo strumento lo colloca tra i must immancabili nella stagione invernale!

3° PALLE DI NEVE

Al terzo posto troviamo un “istinto” più che un gioco vero e proprio, cioè l'irresistibile voglia di “combattere” a colpi di palle di neve con amici o familiari. Quante giornate trascorse a giocare? Divertimento imperdibile.

2° SCI

Al secondo posto troviamo il gioco degli sci, amato da grandi e piccini e caratterizzato da passione e sacrifici. La discesa, la velocità, le curve chiuse e le traccie lasciate sulla neve permettono di trasmettere delle emozioni indelebili negli sciatori, senza contare i paesaggi mozzafiato contraddistinti dalle distese innevate illuminate dalla limpida luce del sole.

1° PUPAZZO DI NEVE

Chiudiamo con il gioco per eccellenza, chi non ha mai costruito un pupazzo di neve? Attività da svolgere in famiglia, è l'ideale per passare un pomeriggio in serenità e divertimento senza grosse pretese.

Qual'è invece il tuo gioco preferito? Per stimolare la tua creatività ti invitiamo a controllare il nostro assortimento online con moltissimi elementi che potranno arricchire il tuo divertimento in questi mesi! 

 ASSORTIMENTO INVERNALE 

Commenti

Lascia il tuo commento