Fatti conquistare dai Fidget Spinner!

In: Giocattoli Data: martedì, maggio 30, 2017 Comment: 0 Visualizzazioni: 1479

I fidget spinner sono assolutamente la moda del momento ma vediamo di chiarire bene qual'è l'effettivo utilizzo di questi giocattolini che stanno letteralmente conquistando il mercato dei giocattoli.

I fidget non sono altro che delle semplici trottoline dotate di cuscinetti centrali che permettono di far girare il prodotto utilizzando semplicemente un colpo di dita. Sta appunto nella semplicità di utilizzo, unito ad un prezzo che si stabilizza nella fascia medio-bassa, il motivo principale del suo successo! Ma il vero canale di sbocco che ha permesso una diffusione globale sono sicuramente i Social Netwok come Instagram, Facebook, Twitter etc che negli ultimi mesi sono stati invasi dai video più vari con gli spinner come protagonisti tra svariati trucchi. Il gioco sembra stimolare ogni fascia di età, partendo dai bambini fino ad arrivare agli anziani. Non resta che provarlo per rimanerne affascinati!

Ecco le nostre proposte del momento ASSORTIMENTO SPINNER, per qualsiasi informazione per quanto riguarda quantità e/o ordini, potete rivolgervi direttamente al nostro ufficio commerciale al numero 0461 823610

Commenti

Lascia il tuo commento