Ristorazione e Hotelleria

In: Blog Data: martedì, maggio 2, 2017 Comment: 0 Visualizzazioni: 1236

Siamo lieti di comunicare che il nostro assortimento si arricchisce di una nuova famiglia di prodotti che improntano la loro forza nella qualità e nell'eleganza: l'oggettistica per la ristorazione e per gli hotel della linea Leone. 

Nel ns. Negozio di Trento e sul nostro sito di e-commerce potrai acquistare articoli monouso e accessori per hotel, ristoranti, agriturismo, bar e pub.

Consulta attentamente online l’assortimento, troverai accessori e monouso in acciaio esclusivi per la tavola, il buffet, il barman, cestini per il pane, i porta menù, i portatovaglioli in acciaio, le salviette rinfrescanti, salviette limone, le tovagliette e le buste portaposate, i decori per i gelati e cocktail, i pizzi in carta, sottobicchieri, stuzzicadenti e spiedi o le linee cortesia per le camere d’hotel.

Troverai inoltre prodotti ad ecologia sostenibile eco-friendly, come contenitori e piatti in polpa di cellulosa e mais (PLA) biodegradabili e compostabili e articoli monouso in legno naturale e bamboo e cartoncino.


- I prodotti presenti in assortimento che, per loro natura, siano destinati a venire a contatto con prodotti alimentari sono conformi al regolamento Europeo 1935/2004 del 27/10/2004.


Consulta il nostro assortimento completo


Per qualsiasi informazione per quanto riguarda quantità e/o ordini, potete rivolgervi direttamente al nostro ufficio commerciale al numero 0461 823610

Commenti

Lascia il tuo commento