Tempi di consegna

La consegna della merce ordinata avverra' secondo la seguente tabella: Capoluoghi di provincia del Triveneto: 24 ore, Altri comuni: 48 ore. Le consegne verranno effettuate al piano, se richiesto.

Costi di spedizione ecommerce

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini e-commerce superiori a € 300,00 (i.e.).
Per gli ordini ecommerce dei clienti residenti nel Triveneto verrà applicato un costo di spedizione calcolato in base all'importo totale dell'ordine (i.e.), per un massimo di € 6,00 (i.e.).
Gli ordini dei clienti residenti fuori dal Triveneto hanno un costo di spedizione pari a € 14,90 (i.e.).
Non si accettano ordini inferiori a € 50,00 (i.e.).

Soddisfatti o rimborsati

Se non sei soddisfatto dei prodotti acquistati potete restituirli entro 7 giorni dall'acquisto, contattando il servizio clienti telefonicamente, via fax oppure scrivendo a commerciale@francescoambrosisrl.it. Il ritiro sara' a nostro carico e provvederemo alla sostituzione o all'accredito. Nessun prodotto sara' sostituito se non riconsegnato nel suo imballo originale. Per la restituzione di materiale non conforme e' necessario compilare il "Modulo di richiesta reso autorizzato (RMA)", per conseguire l' autorizzazione al reso.

Accettazione degli ordini

Gli ordini ricevuti sono subordinati all'accettazione da parte di Francesco Ambrosi & C. Srl.

Assistenza clienti

Per qualsiasi informazione o problema e' possibile contattarci all'assistenza clienti telefonando al numero 0461 823610, inviando una email a commerciale@francescoambrosisrl.it oppure un fax allo 0461 823265. L'assistenza telefonica e' attiva dal lunedi al venerdi dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00.