Le migliori marche di zaini scuola

In: Blog Data: mercoledì, aprile 26, 2017 Comment: 0 Visualizzazioni: 35718

Le migliori marche di zaini ed astucci per la scuola distribuite da Gross Cart.

Napapijri

Lo zaino Napapijri è uno dei nostri accessori più iconici. Decorato con l'etichetta personalizzata Napapijri e lo stemma sul davanti. Gli zaini sono realizzati in un robusto materiale intrecciato e imbottito; combinano un comfort ottimale con un look senza tempo.

Seven

Seven è da sempre sinonimo di zaino. I prodotti Seven, con oltre 40 anni di storia alle spalle, sono diventati il simbolo di intere generazioni. Seven è sinonimo di zaino ma anche di design, di qualità, di innovazione e di legame con i ragazzi.

Invicta

I zaini Invicta possono essere caricati all'inverosimile senza problemi, tanto sono resistenti e di elevata qualità. Se vuoi stile e non puoi rinunciare a spazio e comodità, gli zaini scuola Invicta sono l'ideale.

Eastpak

Senza dubbio uno dei modelli di zaino più conosciuti al mondo, la sua solida reputazione gli permette di attraversare le generazioni, rinnovandosi e soddisfacendo tutti i bisogni. Gli zaini Eastpak, pratici e resistenti, sono adatti a qualsiasi attività: dalla scuola, allo sport, alle uscite. Con una miriade di stili, colori e decorazioni a disposizione sarà davvero impossibile annoiarsi.

Tintaunita

E' la linea di articoli per la scuola (zaini, astucci, quaderni, penne e matite), creata da Pool Over, che fa del colore il suo punto di forza. Non sono da meno gli zaini scuola, colorati e dal design accattivante, ideale per tutte le fasce d'età.

Bonne

E' la linea di zaini e astucci nata dall'idea di un team di giovani designer portoghesi di sponsorizzare le performance live di writers professionisti, per riprodurre i più bei graffiti su tessuto. Una collezione di vere opere "art spray", con effetti ottici e grafici di grande impatto. La qualità dei prodotti, delle finiture e la resa cromatica sono uno dei punti di forza della collezione Bonne.

Disney

Linea di astucci e zaini dedicata al meraviglioso mondo Disney, con i suoi tantissimi personaggi, protagonisti di molti cartoni animati e di film d'animazione.

Commenti

Lascia il tuo commento