La scuola ti premia. Pool over 2019

In: Blog Data: martedì, febbraio 19, 2019 Comment: 0 Visualizzazioni: 4558

Acquista i nuovi prodotti Pool over 2019/2020 e vinci fantastici premi!

Pool over – da oltre 20 anni un punto di riferimento per le cartolerie con articoli per l’Ufficio, l’Homework & School – lancia i prodotti per la scuola 2019/2020 con una serie di interessanti novità che riempiranno gli astucci di tutti gli studenti. Attenzione, le sorprese non finiscono qui: in base al valore netto del tuo ordine potrai vincere smartwatch, smartphone, tablet e molti altri premi. Infatti la promozione per il nuovo anno scolastico prevede, con l’acquisto di questi articoli, la vincita di un premio a scelta dal nostro catalogo.

Tra la vasta gamma di prodotti proposti Pool over dedica una linea ai colori pastello: l’azzurro, il rosa, il verde e il lilla nelle loro sfumature più tenuti domineranno la stagione sotto forma di evidenziatori, correttori, matite, temperini, gomme, portamine e cucitrici. Non solo, il mondo degli evidenziatori diventa slim: un formato più allungato e più sottile rispetto al classico evidenziatore per occupare meno spazio nel tuo astuccio – disponibile nelle colorazioni fluo o nei nuovi pastello.

La novità assoluta è costituita dal Permanent Marker, il pennarello indelebile presentato in 3 colorazioni e disponibile con 3 punte differenti – tonda, a scalpello, fine – per sprigionare la tua creatività su qualsiasi superficie. Per finire, Pool over arricchisce il suo assortimento con le colle viniliche Tinta Unita: amata dai bambini e usata nei laboratori scolastici, è proposta in comodi barattoli da 100 gr, 250 gr, 1 kg oppure nel formato da 70 gr con spugnetta.


Di seguito, tutti i prodotti de La scuola ti premia:

SFOGLIA IL NOSTRO CATALOGO!

Fatti premiare da Pool over: acquista le novità scuola 2019/2020!


Per ulteriori informazioni commerciali:

-          0424 567758

-          [email protected] oppure contatta il nostro agente di zona.

Commenti

Lascia il tuo commento