Benessere al lavoro 2019

In: Eventi ed iniziative Data: giovedì, marzo 28, 2019 Comment: 0 Visualizzazioni: 1349

La postazione di lavoro dovrebbe adattarsi a chi la utilizza ed essere una zona confortevole che mette il lavoratore nella condizione di essere proattivo, in salute e in sicurezza senza rischiare infortuni.

Perigeo – in collaborazione con Fellowes, noto marchio leader nella produzione di prodotti per l’office – offre la possibilità di scoprire l’approccio Fellows a 4 Zone con un evento esclusivo per capire come prendersi cura dei propri dipendenti, dei propri clienti e di tutti coloro che entrano in contatto con il mondo aziendale. L’incontro si si terrà dall'11 al 12 aprile dalle 9,00 alle 19,00 con orario continuato e sabato 13 dalle 9,00 alle 12,30.

Fellowes è produttore e distributore globale di macchine per l’ufficio, prodotti per archivio e accessori per l’office progettati e sviluppati per esaltare la qualità, l’efficienza e la produttività della postazione di lavoro. L’approccio a 4 Zone Ergonomiche Fellowes è appositamente studiato per prevenire le tensioni di schiena, polsi, collo e ridurre l’inattività generale del nostro corpo. Lo scopo è dimostrare che – adattando gli spazi di lavoro attorno ai bisogni dei dipendenti e al loro stile di lavoro – salute, comfort e produttività aumenteranno creando un team sano, soddisfatto, produttivo e fedele.

Inoltre l’evento sarà l’occasione per poter comprendere come inserire dinamismo e movimento della giornata di lavoro grazie alle soluzioni Sit-Stand che permetteranno di cambiare spesso la posizione di lavoro – da seduta a in piedi – in maniera semplice e veloce riducendo notevolmente il rischio della vita sedentaria d’ufficio. Non solo, tutti i partecipanti potranno toccare con mano l’efficacia dei purificatori d’aria AeraMax per filtrare allergenici, polveri e virus che rendono l’aria di uno spazio chiuso fino a 5 volte più contaminata di quella esterna.

Infine, saranno presentati gli ultimi aggiornamenti in tema di sicurezza, protezione della privacy e GDPR per proteggere i dati da accessi e utilizzi indesiderati.

Scopri l’Approccio Fellowes a 4 Zone!

Evento in collaborazione con Fellowes.

 

___

Perigeo srl

via Vicenza. 18 36015 Schio

Telefono: 0445 671135

Fax: 0445 514390

Email: [email protected]

Commenti

Lascia il tuo commento